Dettagli non noti su legali per acquistare farmaci da prescrizione online? – Findlaw

Dettagli non noti su legali per acquistare farmaci da prescrizione online? – Findlaw

SommarioLa maledizione della tecnologia: acquisto di droghe online per i manichiniTutto ciò che riguarda lo sporco economico https://www.diggerslist.com/ed-danmark/about e senza prescrizione prescrizione: quanto sono sensibili …Fatti sconosciuti sul mercato digitale: come acquistare droghe illegali online

Sui siti di medicina di Internet possono attualmente essere situati praticamente in qualsiasi tipo di stato o nazione con linee telefoniche. Alcune avvertono nuove leggi per aumentare questa situazione. “Attualmente, non c’è nulla che richieda un sito di distensione della droga per rivelare nulla al pubblico”, afferma Rep. Ron Klink (D-PA), che sta finanziando la legislazione della farmacia netta.

Particolari agenti del settore farmaceutico si oppongono a regolamenti o poteri extra per le imprese normative sulla struttura che le leggi attuali sono sufficienti per affrontare il problema. “Esistono (controlli) attualmente in posizione per il controllo delle vendite farmaceutiche”, afferma Mary Ann Wagner, vicepresidente degli affari normativi per la droga per l’Organizzazione nazionale dei negozi di medicina a catena.

Per il minuto, le autorità normative hanno effettivamente inserito quello che Shuren della FDA chiama “un intero gioco round” che attraversa le giurisdizioni minime di diverse imprese statali e anche. I consigli clinici statali controllano il metodo medico, mentre i consigli di farmacia statale gestiscono la pratica della farmacia. La FDA e il pagamento del commercio federale si assicurano che i venditori di droga facciano richieste legali per i loro prodotti.

La migliore guida per essere arrestata per la vendita di droghe online?

Servizio tradizioni e anche la u.S. Ufficio postale Attua le legislazioni relative alla spedizione di prodotti medicinali. La FDA controlla la sicurezza, le prestazioni e la produzione di farmaci, insieme a un componente del processo suggerito. “È una violazione del cibo, della droga e della legge cosmetica per offrire un farmaco da prescrizione senza una prescrizione valida”, afferma Shuren.

Se uno stato chiude in modo efficiente un sito illegale entro i suoi confini, il sito teoricamente ha ancora altri 49 luoghi potenziali in cui vendere. Se il governo federale chiude un sito Web illegale, tale operazione è fuori compagnia. Lo scorso luglio, la FDA ha rivelato che si stava iscrivendo alle forze con le società di regolamentazione statale e anche le forze dell’ordine per combattere le vendite a livello illegali di farmaci da prescrizione.

Sebbene la gestione delle vendite su Internet di prodotti per il benessere sia ancora relativamente nuova, la FDA ha agito con successo nel passato rispetto ai siti Web illegali. Ad esempio, un business dello stato d’oro chiamato Lei-Home Accessibility Care nel 1996 e 1997 ha utilizzato la rete per vendere una residenza commercializzata come esame del sangue per l’infezione da AIDS.

8 fatti facili su è tuo figlio che acquista droghe sulle app di social media? Descritto

Dopo una sostanziale indagine della FDA, il sito web è stato chiuso, così come il suo operatore, Lawrence Greene, è stato condannato a più di 5 anni di prigione. Lo scorso luglio, il pagamento commerciale federale ha introdotto un programma chiamato “Operation Treatment. Tutto “, che mira a fermare i casi netti fasulli per prodotti e terapie proclamati come rimedi per malattie diverse.

Come componente del programma, quattro aziende hanno risolto le spese FTC di affermazioni di salute e benessere ingannevoli.

Tutto e ha anche Il funzionamento di Kamagra senza ricetta intrapreso le proprie azioni di governo, come l’invio di lettere di avvertimento per aiutare a garantire che le dichiarazioni false e ingannevoli vengano eliminate dal Web. Ancora più di un carico stato allo stesso modo ha effettivamente assunto un qualche tipo di attività contro i negozi di droghe Web, incluso il Kansas, che nel 2015 hanno proibito a numerose farmacie dall’apertura di società illegali basate sul web all’interno dello stato.

About the Author

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may also like these